Elenco blog personale

giovedì 10 maggio 2018

5 giorni

E' uno di quei momenti in cui non mi sono mai trovata, fatta eccezione per il periodo dell'adolescenza: il ritardo del ciclo.

Lo aspettavo per domenica ed invece domenica sono iniziati solo dei dolori, classici dolori mestruali consueti ad intermittenza che ad oggi ancora non mi hanno abbandonato, facendomi pensare che siano in arrivo da un momento all'altro.

Non so cosa pensare, cioè so cosa vorrei non pensare, ma mi convinco che un ritardo ci può stare nella vita di una donna, anche nei cicli più precisi come il mio, che infondo ho solo finito di allattare a dicembre e quindi può essere tutto ancora in subbuglio.

Tentativi mirati, come ormai da parecchi mesi, fatti di stick canadesi + temperatura e un appuntamento fissato sul calendario ad ottobre per il nostro secondo percorso PMA.

Nel frattempo tutto tace, siamo a giovedì ed io non ho il coraggio di pensare nulla, non voglio cadere nella trappola della speranza, la stessa che ho avuto tante e tante volte.

Continuo solo a ripetermi che per noi non è impossibile come hanno detto i medici del centro a gennaio, ma molto difficile sì. Non ho il coraggio di parlarne con nessuno, non ho il coraggio di fare un test ed aspetto gli eventi, certa che da un momento all'altro la scorta formato convenienza dei Lines che ho acquistato due mesi fa circa verrà attaccata nuovamente.

4 commenti:

  1. mai dire mai chissa che il miracolo non sia avvenuto aspetta ancora qualche giorno e fai il test tienici aggiornate un bacione ele
    https://eleaspirantemamma.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. @Selia non ti avevo letta!! Purtroppo io sempre un casino, mai puntuale. Ma non abbandonare la speranza. Aspetta ancora un paio di giorni, poi però fai un test: meglio sapere che non bruciarsi il cervello.
    Qui intanto ieri sera ha fatto sfoggio il mar rosso, quindi, tra pochissimo ricominciamo con il buca-buca dance!
    Forza ragazza!!!!

    RispondiElimina
  3. Selia, te lo dicevo che era possibile ^__^ sono troppo felice per te. Incrociamo tutto perchè vada bene<3

    RispondiElimina
  4. Certe cose ti sembrano possibili solo per gli altri, per cui seppure ci speri non ci credi molto.
    Non ho ancora fatto prima ecografia, quindi sono ancora molto scettica...

    RispondiElimina