Elenco blog personale

giovedì 2 novembre 2017

Cospirazione astrali e ormonali

E così, per il terzo mese di seguito, in prossimità delle famose 48 ore fertili (che conosce bene ogni donna alla ricerca disperata di una gravidanza), noi due cosa facciamo:LITIGHIAMO!
Eh sì, una sincronia perfetta!!!

Sembra che si aspetti nient'altro che queste famigerate e maledette 48 ore per tirare fuori argomenti di scontro e tensione.
Ecchepalle.
Già è frustrante essere finite nuovamente nel loop muco, conta-giorni, ovulazione, speranza e disperazione, già è complicato viversi una sessualità sincronizzata sui ritmi degli ormoni, in più ci si mettono pure scazzi vari, il quadro è presto fatto e concluso.
Il tutto avviene sistematicamente per delle cretinate atomiche, perché noi non si litiga per faccende serie, no no, noi ammassiamo le idiozie in 48 h al mese. Roba dai guinness eh.

Certe volte mi chiedo se non debba prendere tutta questa apparente casualità e congiura astrale come un segno, come un messaggio della serie "lascia perdere, fatti bastare la vita che hai e smetti di sperare nei miracoli, che semmai esistono non ti toccano certo due volte, manco se ti rimetti in fila buona buona e aspetti il tuo turno".

Pensa pensa e ripensa alla fine finisci le energie, finisci pure la speranza di salvarti dalla Pma e tutto quello che ne consegue.
Gioie a metà. .

2 commenti:

  1. Forza Selia, purtroppo è sempre così... ma se avete litigato per una tavolata sarà anche più facile far pace :) Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Ma sì, noi siamo come paglia e fuoco, non facciamo manco più pace, perché fondamentalmente c'è ne dimentichiamo entrambi!
    Però, che cavolo di maledetta coincidenza.

    RispondiElimina